Il tuo notebook è rotto? Nessun problema, un tecnico qualificato verificherà il danno e studierà la soluzione migliore per riparare il tuo portatile il più velocemente possibile!
Velocità e professionalità nel nostro centro assistenza sono le priorità: ricambi originali o compatibili di altissima qualità e garantiti, tutte le riparazioni vengono eseguite in giornata se i ricambi sono disponibili in magazzino, oppure in 24/48 ore se il ricambio deve essere ordinato presso i nostri fornitori.
Ripariamo computer portatili (fuori garanzia) di tutte le marche: ASUS, HP, COMPAQ, ACER, PACKARD BELL, SONY, SAMSUNG, TOSHIBA, LENOVO, MSI

Lo schermo (display) di un computer portatile è molto fragile, una eccessiva pressione o un urto può rompere lo schermo, in questi casi l’unica soluzione è la sostituzione dell’intero schermo.
Il notebook non si carica o non si accende? Nessun problema!
Mantenere pulito il dissipatore e sostituire la pasta termica in un computer portatile è molto importante e andrebbe fatto annualmente . Sottovalutare il surriscaldamento del computer può portare a danni abbastanza seri, in alcuni casi si può danneggiare la scheda grafica o il processore.
Ventola guasta? Il sistema di raffreddamento di un portaile è basato su una ventola e un dissipatore, la ventola esplelle il calore generato dalla cpu e dalla scheda grafica, se questa non funziona il computer si surriscalderà in breve tempo e renderà quasi inutilizzabile il pc; il primo sintomo è lo spegnimento improvviso del computer, dovuto al sistema di protezione che si aziona in caso di temperature eccessive, anche in questo caso è meglio rivolgersi immediatamente al centro assistenza per la sostituzione.